Dopo settimane di lavoro un amico ha finalmente smascherato il Grande Falso del secolo (o del decennio?, o dell'anno? O del mese? O della settimana?) l'articolo attribuito a Geminello Alvi, non è di Geminello Alvi.
Non so se dare le dimissioni (ma da cosa?) o fuggire in Indocina facendo perdere le tracce per la vergogna. Ma c'è qualcuno che è interessato al problema?
Continuo a trovare interessante l'articolo nonostante che ci sia chi ha storto la bocca per vari e più motivi. Dalle imprecisioni scientifiche alle posizioni eretiche. E chi se ne frega?
Blam
Buongiorno Luca,
RispondiEliminaLa contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
Vorrei farle conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I suoi articoli potrebbero senz'altro arricchire pregevolmente i nostri magazine di Società, Scienze/Ecologia e ambiente e mi piacerebbe che entrasse a far parte dei nostri autori.
Sperando di averla incuriosita, la invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,
Silvia
silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com
Come mai il modo di scrivere di Geminello Alvi è noto come vanesio, incomprensibile e caotico nonostante il suo saccheggiamento delle idee di Rudolf Steiner astrattizzate e mal comprese?
RispondiEliminahttp://digilander.libero.it/VNereo/Nereo-Villa-Tripartizione_malintesi_e_forse_un_dubbio.pdf
http://youtu.be/TBoLctim9wI
RispondiEliminaThoughtful blog, thanks for posting
RispondiElimina